justsmile academy

JustSmile Academy 2024

🌟 Benvenuti all’Evento di Formazione e Selezione Just Smile Academy 2024! 🌟

Siete pronti a dare vita ai vostri sogni nell’intrattenimento e nella fotografia? L’evento più atteso dell’anno è alle porte, pronto a trasformare le vostre passioni in un’incredibile carriera!

Punti salienti:

  • Esperienza Pratica: Imparate sul campo con i nostri responsabili, mettendo in mostra le vostre abilità e ottenendo consigli preziosi.
  • Selezione Accurata: Siamo alla ricerca di anime appassionate pronte a portare il sorriso in ogni situazione. La vostra passione è ciò che conta di più.

 

🎉 Cosa aspettarvi?

Quattro giorni di immersione totale nel mondo dell’animazione e della fotografia, dove ogni istante sarà un’opportunità per apprendere, crescere e brillare. Sia che siate esperti o alle prime armi, la Just Smile Academy vi condurrà in un viaggio coinvolgente attraverso le competenze fondamentali di questi settori mozzafiato.

🌅 L’esperienza:

Vi troverete immersi in workshop coinvolgenti, affiancati dai nostri talentuosi istruttori, pronti a svelare i segreti per creare magia nei villaggi turistici. Dalle tecniche di intrattenimento più accattivanti alle sfumature della fotografia che catturano l’anima, questo evento sarà la chiave per sbloccare il vostro potenziale.

L’evento si focalizzerà sulla promozione della collaborazione e del lavoro di squadra, unendo la teoria all’esperienza pratica.Le sessioni di riflessione alla fine dell’evento consentiranno  di analizzare l’apprendimento, individuare i punti di forza e affrontare le sfide incontrate.

📸 Opportunità imperdibili:

La Just Smile Academy, impegnata a plasmare i futuri talenti del mondo dell’intrattenimento, apre le porte a una nuova generazione di animatori e fotografi pronti a lasciare il segno nel settore. Non perdete l’occasione di essere parte di questa esperienza straordinaria!

🚀 Come partecipare:

L’accesso a questo evento esclusivo è limitato, quindi non lasciatevi sfuggire questa incredibile opportunità! Registrarsi è semplice, basta seguire il link: ISCRIVITI ORA e garantirsi un posto per scoprire il vostro potenziale nel mondo dell’intrattenimento e della fotografia.

Non aspettate, iscrivetevi oggi stesso e preparatevi a sorridere mentre iniziate questa straordinaria avventura!  E se ti ISCRIVI entro il 25 Dicembre c’è un fantastico sconto in serbo per te! #JUSTSMILE🌟